Nuovo Sale!
TORNADO SPORT NUTRITION FAST RECOVERY SCATOLE 20 STICK PACK OROSOLUBILI

TORNADO SPORT NUTRITION FAST RECOVERY SCATOLE 20 STICK PACK OROSOLUBILI

€18.00 tasse incl.

Nuovo prodotto

TORNADO SPORT NUTRITION FAST RECOVERY SCATOLE 20 STICK PACK OROSOLUBILI

6 Elementi

Aggiungi al confronto
Category: SPORT.
Tag:

Favorisce un immediato recupero a seguito di attività sportive molto intense grazie alla reintegrazione di calcio, perso col sudore, e l’aggiunta di vitamina D3 che combatte l’affaticamento e la debolezza post race.


Integratore alimentare di nuova generazione a base di betaina, arginina, metilsulfonilmetano (MSM) e vitamina D3. L’integrazione di betaina protetta contribuisce al normale metabolismo dell’omocisteina ed esercita un’elevata azione antiossidante. L’Arginina favorisce un miglioramento della prestazione sportiva, stimola la produzione di ossido nitrico (NO) aumentando la capacità di trasporto di ossigeno nel sangue e di nutrienti ai muscoli, e migliora la qualità del sonno. La vitamina D contribuisce al mantenimento della normale funzione muscolare e del sistema immunitario e favorisce il normale assorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo. L’aggiunta di metilsulfonilmetano è utile per favorire la salute delle articolazioni.



L’assorbimento dell’Arginina è ottimizzato grazie alla speciale protezione con tecnologia brevettata LSC® Microcaps (Lipophilic Spray Cooling) che la rende altamente biodisponibile e slow release. La Betaina è microincapsulata con tecnologia FBC® (Fluid Bed Coating) che assicura un rilascio graduale, massimo assorbimento ed una migliore efficacia.Formato: 20 stick orosolubili da 2 g

Avvertenze: non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico.


Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore e umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.

Assumere 1 stick orosolubile al giorno, entro i primi 15 minuti dalla fine dell’attività fisica

 

 

Prodotti correlati