Sale!
OM POWER GEL INSOLE SOLETTA GEL

OM POWER GEL INSOLE SOLETTA GEL

€24.90 tasse incl.

Nuovo prodotto

OM POWER GEL INSOLE SOLETTA GEL

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Aggiungi al confronto
Category: SPORT.
Tag:

La soletta Powergel è sviluppata con la tecnologia Ortho Movement: un sistema dinamico avanzato, che assorbe efficacemente gli urti e riduce la pressione eccessiva sul corpo.

POWERGEL INSOLE

La soletta Powergel è sviluppata con un sistema dinamico avanzato per un efficace assorbimento degli urti e riduzione dell’eccessiva pressione sul corpo.

La nostra filosofia è di creare solette per supportare il movimento naturale del piede e con l’uso del GEL in varie forme e densità abbiamo sviluppato la tecnologia Orto-movement. Il supporto dell’arco plantare interagisce col sistema dinamico creando un’eccellente soletta Powergel per un uso quotidiano e per attività sportive.

SUPER NYLEX®

Il rivestimento superiore è costituito da Super NYLEX®, un tessuto di alta qualità con una piacevole sensazione di morbidezza, anti-sfregamento e riduce la formazione di vesciche.

SUPPORTO ARCO

La soletta Powergel è dotata di un avanzato sistema di supporto dell'arco che interagisce con la funzione dinamica, conferendo un'efficace stabilizzazione e supporto per gli archi longitudinali dei piedi.

COPPA DEL TALLONE ANATOMICA

La coppa anatomica distribuisce uniformemente la pressione sotto il tallone, riducendo il carico in sinergia con il cuscinetto adiposo rinforzando la sua naturale funzione.

SISTEMA DINAMICO

Il materiale azzurro è studiato con una densità funzionale capace di fornire un supporto dinamico, ammortizza e riduce le forze di rotazione per una ottimale stabilità.

ASSORBIMENTO DEGLI URTI 

Il materiale è composto da 2 GEL POWER TPE (Elastomero termoplastico), blu scuro e arancione. Il design e la posizione interagiscono nell’assorbimento degli impatti. Eccellente ammortizzazione sulle zone di maggiore sollecitazione e massimo controllo durante l’avanzamento. Il gel blu scuro favorisce la funzione dinamica dell’avampiede, il gel arancione protegge dagli impatti.

 

Prodotti correlati