Sale!
OMRI SOLETTE RUNNING

OMRI SOLETTE RUNNING

€29.90 tasse incl.

Nuovo prodotto

OMRI SOLETTE RUNNING

5 Elementi

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Aggiungi al confronto
Category: SPORT.
Tag:

  Lo scopo delle Running Insoles è quello di ridurre il carico sui muscoli e sulle articolazioni, creando condizioni ottimali per tutti coloro che amano correre, sia di livello amatoriale che agonistico.

Quando corri si ha un incremento della pressione di circa 3/5 volte sul proprio corpo.

Questo richiede uno sforzo maggiore a tutto il sistema mio-scheletrico.

I dati raccolti da diversi runner di tutto il mondo hanno consentito di sviluppare un design delle scarpe da running più performanti.

Gli stessi studi costituiscono la base per il design e la funzione di running Insole.

PROTETTO DA D3O®

I polimeri dilatanti di cui il D3O è composto quando subiscono un urto distribuiscono l’energia ricevuta lungo tutto il materiale grazie alle proprietà elastometriche.

Il materiale d3o applicato alle solette è in grado di ammortizzare il piede quando riceve basse sollecitazioni ma al momento di forte impatto, i polimeri si induriscono velocemente nell’ordine del 100/sec, e disperdono l’energia di ritorno lungo tutto il materiale, per poi ripristinare il proprio stato di morbidezza in altrettanta rapidità.

SUPER NYLEX®

Il rivestimento superiore è costituito da Super NYLEX®, un tessuto di alta qualità con una piacevole sensazione di morbidezza, anti-sfregamento e riduce la formazione di vesciche

SUPPORTO ARCO

Dopo accurate ricerche su varie tipologie di piedi abbiamo generato una soletta dalla forma unica. Il supporto longitudinale e mediale della soletta è progettato per adattarsi alle diverse esigenze.

COPPA DEL TALLONE ANATOMICA

La coppa anatomica distribuisce uniformemente la pressione sotto il tallone, riducendo il carico in sinergia con il cuscinetto adiposo rinforzando la sua naturale funzione.

BARRIERE AD ARCO

Le tre barriere poste negli archi longitudinali del piede, supportano la funzione naturale di stabilità ad ogni vostro passo.

MATERIALE STABILIZZANTE

Il materiale grigio in E.V.A. (etilene vinil acetato) è dinamico. Fornisce il necessario supporto con una ottima capacità ammortizzante. Inoltre riduce le forze di torsione spesso causa DI MICROTRAUMI.

INSERTI DI PROTEZIONE

Le esclusive zone arancioni D3O® danno al tallone, alle articolazioni e alle ossa, l'assorbimento  degli urti per un ottimale sollievo al tuo corpo. La forma e il posizionamento degli inserti arancioni sono collocati nelle zone di maggior pressione durante la corsa. 

 

Prodotti correlati